Eventi e Pubblicazioni

Il 6 giugno 2017 si è tenuta presso la Sala Edoardo Luciani della sede secondaria della Camera di Commercio di Treviso-Belluno la Giornata dell'Economia.
Dettagli elemento
Lunedì 23 gennaio 2017 il Presidente della Camera di Commercio Mario Pozza ha incontrato i giornalisti, i rappresentanti degli Enti, delle Associazioni datoriali e sindacali per presentare il bilancio economico dei primi nove mesi del 2016 della provincia di Belluno.
Dettagli elemento
Venerdì 27 dicembre 2013 il Presidente della Camera di Commercio Luigi Curto ha incontrato i giornalisti per la tradizionale conferenza stampa di fine anno.
Dettagli elemento
Il 14 giugno 2013 si è tenuta presso la Sala Edoardo Luciani della Camera di Commercio la 11^ Giornata dell'economia. Il Presidente CCIAA Luigi Curto ha dato inizio ai lavori con il saluto d'ingresso.... ha
Dettagli elemento

Si è tenuta in Camera di Commercio il 4 maggio 2012 la 10^ Giornata dell'economia.

Dettagli elemento

Il 29 dicembre 2011 il Presidente della Camera di Commercio ha incontrato i giornalisti per la tradizonale conferenza stampa di fine anno.

Dettagli elemento

Si è tenuto il 10 novembre 2011 presso la Camera di Commercio l'incontro annuale con la Fondazione Nord Est per la presentazione del rapporto "Nord Est 2011. Rapporto sulla società e l'economia."

Dettagli elemento

Si è tenuta in Camera di Commercio il 6 maggio 2011 la 9^ Giornata dell'economia.

Dettagli elemento

Il 29 dicembre 2010 il Presidente della Camera di Commercio ha incontrato i giornalisti per la tradizonale conferenza stampa di fine anno.

Dettagli elemento
Il 29 novembre 2010 presso la Sala Edoardo Luciani della Camera di Commercio è stato presentato il Quaderno dell'economia locale n. 2/2010 dal titolo Dalle spade agli occhiali: i prodotti bellunesi del mondo. Dinamiche passate e attuali.
Dettagli elemento
Si è tenuto l'8 ottobre 2010 presso la Camera di Commercio l'incontro annuale con la Fondazione Nord Est per la presentazione del rapporto "Nord Est 2010. Rapporto sulla società e l'economia."
Dettagli elemento
Si è tenuta in Camera di Commercio il 7 maggio 2010 l'8^ Giornata dell'economia.
Dettagli elemento
Il 26 gennaio 2010 si è tenuto presso la Camera di Commercio l'incontro pubblico "Nord Est 2009. X Rapporto sulla società e l'economia. Il Nord Est nei dieci anni che hanno cambiato l'Europa".